NEWS

9 febbraio 2018

Buyer Persona, il fattore chiave nella tua strategia di Inbound Marketing

Buyer Persona, il fattore chiave nella tua strategia di Inbound Marketing   Si dice che una delle chiavi per la felicità è conoscere se stessi, allo […]
9 febbraio 2018

Organizza un evento di successo grazie al Social Listening

Organizza un evento di successo grazie al Social Listening   Anche se negli ultimi anni le aziende hanno maggiormente concentrato i loro sforzi di marketing nell’area […]
9 febbraio 2018

Marketing Multicanale: come si crea una strategia efficace

Marketing Multicanale: come si crea una strategia efficace   La tua azienda, per essere competitiva, oggi, deve essere in grado di comunicare con i potenziali clienti […]
9 febbraio 2018

Identità aziendale: Che cos’è e come si crea

Identità aziendale: Che cos’è e come si crea   La Corporate Identity è spesso sottovalutata dalla maggior parte delle aziende ed erroneamente considerata sinonimo di Logo, […]
9 febbraio 2018

Lanciare un nuovo prodotto sul mercato: i 5 passi fondamentali

Lanciare un nuovo prodotto sul mercato: i 5 passi fondamentali   Sul piano teorico lanciare un nuovo prodotto è molto semplice: hai dedicato tempo, fatica e […]