VIRTUAL EVENT

Con lo Chef e Maître Chocolatier Ernst Knam scopriremo la ricetta segreta dei “Sablè al cioccolato e sale di Maldon”. Partecipa a questo appuntamento interattivo, dove avrai la possibilità di cucinare e interagire in diretta con lo Chef Ernst Knam e il team di Check Point Italia!

Grazie a uno show cooking esclusivo, scoprirai i segreti e le curiosità di una ricetta creata ad hoc per i Top Clienti Check Point! Partecipando a questa edizione speciale di “Chef Point” riceverai, all’indirizzo che indicherai in fase di registrazione, una box con gli ingredienti selezionati e utilizzati dallo Chef per le sue creazioni!

 

Ti aspettiamo!
Check Point Italia






    Indirizzo per la consegna della box evento





    * Campi obbligatori

    Tutte le informazioni personali saranno gestite in conformità con l’ informativa sulla privacy Check Point.
    Compili il form per registrarsi all’evento “Chef Point” e ricevere la box con i prodotti selezionati per l’incontro. Tutti i dati saranno condivisi e utilizzati da DD Eventi & Comunicazione srl solo per la consegna della box e la gestione delle attività connesse all’evento specifico.

    Ernst Knam è pasticcere, Chef e Maître Chocolatier. Tedesco di nascita e milanese d’adozione, dopo numerose e prestigiose collaborazioni a livello internazionale, dal 1992 apre la sua storica pasticceria a Milano: un mondo dove la creatività è all’ordine del giorno. Le sue creazioni seguono la stagionalità degli alimenti e le sue interpretazioni di cioccolato, spezie e frutta rendono la sua arte inconfondibile.

    “La passione nasce da dentro, poi la si coltiva.”