Il tuo evento online avrà un sapore diverso!

Il tuo evento avrà un sapore diverso con il catering digitale: un servizio innovativo grazie al quale potrai scegliere i prodotti food and beverage italiani dei produttori locali di nicchia, selezionati con cura e dedizione, al fine di creare connessioni di gusto, piacere ed esperienza durante il tuo evento online.

L’idea nasce al fine di creare un servizio digitale all’avanguardia, distinguendosi non solo per i prodotti offerti, ma anche per poter collegare appassionati del settore enogastronomico che potranno condividere eventi digitali di degustazione, approfondendo la conoscenza dei prodotti acquistati nei box a disposizione e scambiando pareri, opinioni e idee legate alla cucina e alla cultura del bere.

Dopo un primo contatto con noi, sceglierai, supportato dalla nostra decennale esperienza, quali cibi unici, speciali e rari, tra cui alcuni legati al presidio Slow Food, desideri omaggiare i tuoi ospiti italiani o stranieri, partecipando a un’esperienza dal vivo via webinar assieme a chi vuoi tu. Potrai conoscere il piccolo produttore o il casaro locale, passando per norcini e intenditori.

Sarà tuo compito dirci soltanto la data dall’evento: al resto pensiamo noi!

Una volta effettuato l’ordine, riceverai una confezione personalizzata, resistente e riciclabile ovunque tu sia, anche a casa. Manterremo la freschezza e i sapori del Made in Italy e il tutto verrà igienizzato all’origine: un cadeaux da conservare ed aprire il giorno dell’evento, secondo le istruzioni contenute nella box.

Il collegamento all’evento sarà semplicissimo!

All’orario concordato, gli ospiti si collegheranno via webinar ed entreranno in un magico mondo dove il cibo sarà un vero e proprio strumento di comunicazione.

I tuoi ospiti e i nostri esperti saranno i veri protagonisti. Tutti insieme scopriremo cosa contiene il cadeaux e vivremo la magia di un territorio, alla scoperta del perfetto abbinamento del gusto.

I benefit di questa esperienza saranno la possibilità di reperire i prodotti italiani preferiti, assaporarli comodamente al proprio domicilio, leggere ricette e tips culinarie, iscriversi alle degustazioni online e perché no, diffondere l’esperienza regalandola ad amici, colleghi, conoscenti che possono apprezzare l’idea di gusto e condivisione: il core business di catering digitale.

Scegliere i prodotti e le quantità, creare i match preferiti, decidere l’esperienza. Una volta ricevuto il box al proprio domicilio, mediante spedizione rapida tramite corriere, sarà una bella emozione aprire il box e scoprire i sapori italiani di sempre, legati alla tradizione e alla cultura della convivialità, sapori che uniscono, creano emozione, ricordi, sensazioni.

Alcuni esempi? “Le birre artigianali e i formaggi di capra”, “Il prosecco e distinti salumi”, “E’ ora di dire pasta!” e poi, in occasione del Natale, abbiamo pensato a “La fabbrica di cioccolato” e poi “I piatti tipici italiani”, “Sua maestà il tortellino”, “Il violino di capra della Valchiavenna”, “Fatti una carbonara” e “Facciamoci un aperitivo”: box unici, esperienze indimenticabili, sapori genuini e di gusto.

Emozioni, profumi, uomini e territorio sono le parole chiave di quest’esperienza: irripetibile.

Sarà possibile ascoltare in viva voce gli artisti dell’enogastronomia, gli uomini al margine che, curvi solo sulla propria passione, hanno reso grande un territorio. Si vivranno prodotti unici magari solo per quella volta perché, appunto, rari e frutto di piccolissime produzioni locali.

Prima, durante e dopo il laboratorio sarà possibile dialogare con tutti i protagonisti dell’esperienza: una vera e propria community dal sapore diverso.

Non resta che affidarsi a noi per dare un tocco speciale al tuo evento.

 

YOUR BUSINESS – YOUR GROWTH – OUR GOALS