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LEAD GENERATION

Generare opportunità di incontro e/o di interesse tra clienti e/o potenziali e l’azienda committente

 

L’attività sarà così strutturata: verranno contattate tutte le aziende oggetto dell’attività, operanti nei settori merceologici concordati, con l’obiettivo di verificare l’interesse per il prodotto/ servizio del nostro committente.

 

Oltre a proporre un appuntamento telefonico e/o fisico, sarà nostra premura qualificare il nominativo della persona di riferimento che in azienda abbia potere decisionale per questo tipo di investimenti e profilare le eventuali domande inserite all’interno del piano di comunicazione che saranno concordate preventivamente con il nostro cliente.

 

Nel caso in cui lo desideriate, possiamo attivare il “modulo agenda” del nostro CRM, in modo che gli operatori possano fissare direttamente, in fase di telefonata, ora e luogo dell’appuntamento.

 

Realizzazioni di successo che lasciano il segno nella memoria di chi l’ha vissuto.

SERVIZI AGGIUNTIVI

  • Supporto nella realizzazione del piano di comunicazione, analisi flusso dell’attività e struttura dati
  • Fornitura database (facoltativa)
  • Invio DEM e materiale informativo
  • Attività di consulenza per tutta la durata della campagna onde ottimizzare le attività di contatto
  • Sviluppo di grafici (ove previsto dalle domande dello script)