UN'ANALISI COSTI-BENEFICI: MEGLIO UN EVENTO FISICO O VIRTUALE? I benefici che derivano dal realizzare un evento totalmente online sono evidenti, anche senza dover considerare il tema della affidabilità relativo alle limitazioni imposte agli eventi fisici in seguito agli ultimi avvenimenti. Gestendo tutto esclusivamente online - dalle attività di promozione e marketing, alla...

  CONNECTING PEOPLE. MORE RELATION. MORE BUSINESS. Eventi… esperienze così vicine e così lontane. Da qualche mese hanno subito una trasformazione vera e propria. Sia che si tratti di un trend passeggero o di un cambiamento epocale è necessario far si che l’esperienza digitale sia quanto più simile a quella real per creare...

Il Social Selling è una strategia che prevede l’impiego dei social media come strumento di vendita professionale. I commerciali utilizzano le piattaforme social per cercare potenziali clienti e creare relazioni, condividere contenuti educativi e rispondere a domande. In questo modo sono in grado di costruire e mantenere vive le relazioni con...

  Un vero e proprio set, uno spazio estremamente versatile che permette la realizzazione di convention, congressi, showcase, concerti, sfilate di moda e qualsiasi altro evento che possa essere trasmesso o registrato. La trasmissione e registrazione dell’evento avviene tramite una regia di stampo televisivo per conferire un look dinamico e professionale...

  Chi come noi affonda le proprie radici nell’accoglienza, nella ricerca della bellezza attraverso il linguaggio di un territorio, di un piatto tipico o di un prodotto enogastronomico unico, non poteva restare immobile in un periodo così delicato come quello che stiamo vivendo oggi. L’Italia era, resta e sempre sarà un luogo...

EVENTI B2B VIRTUALI - Costruiamo esperienze digitali coinvolgenti. Gli eventi… sembrano ormai un ricordo. Da metà febbraio le agenzie di eventi come la nostra stanno mettendo in atto un cambiamento epocale. Da on-site ad on-line. Ma non è così semplice cambiare mentalità, approccio, strumenti e chi più ne ha più ne...

QUOTA ISCRIZIONE 20€ Bonifico Intestato a Pres. Cons. Min. Prot. Civ. – IBAN: IT84 Z030 6905 0201 0000 0066387 CAUSALE: QUARANTENA BIKE Regolamento: Non è una gara cd. in linea e neppure un meetup, bensì una INIZIATIVA DI SOLIDARIETA’. Dalle ore 9 di sabato 25 aprile 2020, chi vuole aderire all’iniziativa benefica, si...

Anche se negli ultimi anni le aziende hanno maggiormente concentrato i loro sforzi di marketing nell’area digital, non esiste un mezzo più coinvolgente e di impatto emotivo come un evento. Le motivazioni sono semplici: se ben organizzato, un evento rappresenta l’occasione ideale per migliorare l’immagine del brand agli occhi dei...

La Corporate Identity è spesso sottovalutata dalla maggior parte delle aziende ed erroneamente considerata sinonimo di Logo, ma in realtà l’identità aziendale è uno dei pilastri fondamentali si cui si basa l’azienda. È il presupposto imprescindibile per distinguersi dai competitor, è la percezione che i clienti hanno della tua azienda:...