PERCORSI DEL GUSTO IN FORMATO DIGITALE

 

Chi come noi affonda le proprie radici nell’accoglienza, nella ricerca della bellezza attraverso il linguaggio di un territorio, di un piatto tipico o di un prodotto enogastronomico unico, non poteva restare immobile in un periodo così delicato come quello che stiamo vivendo oggi.

L’Italia era, resta e sempre sarà un luogo meraviglioso in cui vivere, viaggiare e mangiare. E il piacere di condividere un’esperienza enogastronomica unica e originale non può fermarsi. Neanche ora. Soprattutto ora.

La semplicità dei dettagli rappresenta per noi il senso del bello; non possiamo perciò prescindere dal riservare ai nostri ospiti un’attenzione per farli sentire importanti e coccolati. Costruiamo a quattro mani, con i nostri clienti, un percorso del gusto. In formato digitale.

 

L’organizzazione è semplice e travolgente

Dall’on–site all’on-line il passo per noi è immediato. Da un semplice webinar alla round table oppure un evento virtuale con centinaia di persone, riusciamo a dare vita a pause coinvolgenti, raccontando un pezzo della nostra Italia. Anche a distanza.

 

Come facciamo?

Siamo parte dell’organizzazione generale dell’evento fin dalle prime fasi! Il cibo come strumento di comunicazione.

Inviamo agli ospiti digitali una confezione personalizzata e igienizzata. Un cadeaux da aprire il giorno dell’evento, all’ora concordata e insieme a tutti gli altri partecipanti digitali. Potremo brindare con un vino siciliano abbinato ad un salume dei Monti Iblei oppure con una birra artigianale di Milano e un formaggio valtellinese. Faremo esplodere i sapori, come sappiamo fare da sempre, facendo scoprire il perfetto abbinamento del gusto.

 

Food experience digitale. Esperienza real.

Un’esperienza unica e irripetibile! Collegati on-line con un produttore, un gastronomo, un casaro o un norcino, si potrà vivere direttamente con i nostri esperti la magia di un territorio e del prodotto selezionato per la degustazione. In un contesto unico: quello di produzione.

Timing e stile in linea con le richieste del cliente: una semplice presentazione oppure un vero e proprio laboratorio del gusto. O ancora, per un’esperienza ancora più efficace, coinvolgere tutti gli nostri ospiti omaggiando gli ingredienti per una ricetta che i nostri ospiti potranno replicare una volta ricevute le indicazioni “operative” da parte di uno dei nostri Chef. Si tratta di un’occasione aggiuntiva per creare una community, per continuare la conversazione con lo spunto di un esperimento culinario.

 

I punti chiave

  • Selezione dei prodotti in base alle necessità del cliente e del budget a disposizione
  • Personalizzazione del contenitore, anche dal punto di vista grafico
  • Confezionamento sicuro e igienizzato
  • Delivery programmata
  • Accessori e gadget a corredo del food/beverage
  • Infinite personalizzazioni che tengono conto dei gusti e delle preferenze alimentari degli ospiti

 

I valori

  • Made in Italy e valorizzazione delle eccellenze regionali
  • Sostenibilità
  • Circuito virtuoso dei prodotti artigianali italiani
  • Comunicazione real in un momento digitale

 

YOUR BUSINESS – YOUR GROWTH – OUR GOALS