TELEMARKETING

Generare opportunità di incontro e/o di interesse tra clienti potenziali e l’azienda committente è un’arte. Il telemarketing ancora oggi rappresenta un asset strategico per raggiungere questo obiettivo ed accorciare le distanze con i prospect.

DDAgency studia percorsi personalizzati per:

  • Acquisire nuovi clienti
  • Fidelizzare quelli attuali
  • Sviluppare nuove opportunità di business
  • Esternalizzare i servizi di Call Center / Help desk
  • Effettuare indagini di mercato / sondaggi
  • Costruire DataBase di marketing
  • Migliorare il Custumer Care
  • Esternalizzare i servizi di back office / data entry
  • Gestire i reclami

I nostri servizi in breve

 

  • LEAD GENERATION: Generare opportunità di incontro e/o di interesse tra clienti e/o potenziali e l’azienda committente
  • INBOUND TELEFONICO
  • INVITO AD EVENTO: Push ad evento che prevede invio di e-mail d’invito e recall per promuovere l’evento e reperire adesioni
  • PROFILING: Somministrazione di questionari di profilazione ad un determinato target con obiettivi differenti
  • NURTURING: Costruire con il cliente/prospect una relazione nel tempo così da orientarlo nella scelta e nell’acquisto di un determinato prodotto e/o servizio






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